rotate-mobile
Volley Riccione

Colpo di mercato per il Riccione Volley, arriva un opposto-schiacciatrice con esperienza in A2 e B1

La Lasersoft Riccione prosegue nel completamento del suo organico in vista della prossima stagione di serie B2 Femminile

La Lasersoft Riccione prosegue nel completamento del suo organico in vista della prossima stagione di serie B2 Femminile. Alla corte di coach Piraccini arriva Linda De Bellis, opposto-schiacciatrice classe 2001. De Bellis inizia a giocare a pallavolo nella società della sua città, Volley Pesaro; in seconda liceo si trasferisce al VolleyRò Casal de Pazzi, dove partecipa ai campionati Under 16 – serie B2 e Under 18 – serie B1. La sua potenza e maturazione la conducono poi a San Giovanni in Marignano, in serie A2, dove rimane per due anni. Nella scorsa stagione in forza al Volley Club Cesena di serie B1.

Queste le parole di Linda: "Mi ha fatto piacere ricevere la proposta di Riccione, società che conoscerò per la prima volta quest'anno. Il progetto mi è fin da subito interessato e mi permetterà inoltre di proseguire il mio percorso di studi universitari. Non vedo l'ora di tornare in campo e di conoscere le compagne con cui intraprendere questa nuova esperienza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di mercato per il Riccione Volley, arriva un opposto-schiacciatrice con esperienza in A2 e B1

RiminiToday è in caricamento