Venerdì, 25 Giugno 2021
Cucina

Covid, in ospedale il coordinatore del Gp San Marino e Riviera di Rimini: "Non si molla niente"

Andrea Cicchetti condivide il suo stato di salute dopo che è diventato pubblico il ricovero in ospedale di Fausto Gresini, positivo al covid

Il manager riminese Andrea Cicchetti, coordinatore del GP San Marino e Riviera di Rimini, di cui cura da anni la comunicazione, è ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini per una sospetta polmonite da Covid. A darne notizia Skysport nell'ambito di un articolo in cui parla della positività del faentino Fausto Gresini. Il proprietario del team motociclistico è infatti ricoverato da alcuni giorni in ospedale. Cicchetti ha condiviso la notizia sul sul profilo facebook, commentando la situazione.

"Ora che la notizia è pubblica vorrei solo fare un invito a chi, soprattutto in queste ore in concomitanza con l’arrivo del vaccino, usa la supponenza di una laurea ottenuta a Topolinia per architettare le proprie teorie assurde sul Covid. Ecco a voi chiedo di fare un passo indietro. Un lavaggio di coscienza. Chiedo di pensare almeno per un secondo a chi è come me o come Fausto sta lottando in un reparto di un qualsiasi ospedale italiano o estero attaccato all’ossigeno e sperare che tutto questo finisca presto. Perchè vi assicuro. Si sta male. Molto male. Ma si sta ancora peggio a pensare che in giro c’è gente che su questo ci gioca, ci scherza. Non fiatate per favore. State in silenzio. Per quanto mi riguarda non si molla niente. Non l’ho mai fatto. Mai lo farò. Ne usciremo".

Tantissimi i messaggi ricevuti da Cicchetti al suo post, da amici, sportivi e conoscenti che lo incoraggiano a non mollare con gli auguri di pronta guarigione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, in ospedale il coordinatore del Gp San Marino e Riviera di Rimini: "Non si molla niente"

RiminiToday è in caricamento