New Livingston, sospesa la revoca da parte di Enac: voli garantiti

Dal primo luglio, continua la società, "i collegamenti di linea operati dal vettore saranno nuovamente visibili e acquistabili nei sistemi di prenotazione (sito internet, call center e GDS)".

New Livingston ha ottenuto da parte di Enac il ripristino della Licenza di Esercizio di trasporto aereo. Lo rende nota la società, specificando che "tutti i voli pianificati sono confermati e il vettore continuerà ad onorare contratti, biglietti e prenotazioni senza alcuna interruzione, anche successivamente al 14 luglio". Dal primo luglio, continua la società, "i collegamenti di linea operati dal vettore saranno nuovamente visibili e acquistabili nei sistemi di prenotazione (sito internet, call center e GDS)".

New Livingston specifica inoltre che venerdì "il Tribunale di Busto Arsizio ha decretato la nomina del commissario giudiziale Dottore Oliviero Tessera, nell’ambito della procedura di concordato preventivo con riserva, il cui ricorso di ammissione era stato depositato da New Livingston mercoledì. La compagnia aerea ha ritenuto di avvalersi di questo strumento per consolidare la propria struttura finanziaria e migliorare l’efficienza industriale e commerciale". New Livingston, conclude, "ringrazia tutti i clienti, i fornitori e i dipendenti per il costante sostegno e la massima fiducia dimostrata nei confronti del vettore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

  • Rapina a mano armata in pieno giorno, preso di mira un supermercato

Torna su
RiminiToday è in caricamento