Con l'estate torna il punto ristoro di Casa Panzini: festa per l'inaugurazione

Sabato pomeriggio, in occasione dell’apertura del punto ristoro, sarà organizzato anche intrattenimento per i più piccoli, con giochi di animazione, ‘truccabimbo’ e sculture di palloncini

Si svolgerà sabato, a partire dalle ore 17.00 al complesso museale di Casa Panzini (via Pisino, 1), l’inaugurazione del punto ristoro allestito, come la scorsa estate, presso una delle pertinenze del principale polo culturale di Bellaria Igea Marina. Le attività della stagione 2014 saranno a cura di “Caos Calmo”, Associazione che si occupa del benessere psicologico della persona attraverso attività di informazione, formazione, prevenzione e intervento.

Caos Calmo propone attività atte a incoraggiare lo sviluppo e la crescita della persona, in particolare la donna, favorendo una sua integrazione all’interno dei diversi contesti di appartenenza e la sua capacità di scelta autonoma e consapevole. Sabato pomeriggio, in occasione dell’apertura del punto ristoro, sarà organizzato anche intrattenimento per i più piccoli, con giochi di animazione, ‘truccabimbo’ e sculture di palloncini. A partire dalle 18.00, invece, in programma un aperitivo a buffet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapre un supermercato storico della Riviera: 78 lavoratori e un investimento di 4 milioni

  • Cachi: il frutto che aiuta a combattere la stanchezza

  • Terremoto in mare, epicentro individuato davanti alla costa riminese

  • Ristorante accusato di razzismo, non ci furono saluti fascisti

  • Il mondo della notte piange la scomparsa di Giancarlo Montebelli

  • Nuova ordinanza regionale, si allarga la rete dei negozi aperti nei festivi. Restrizioni fino al 27 novembre

Torna su
RiminiToday è in caricamento