menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riccione tra le mete preferite per le vacanze

Riccione continua a essere meta preferita per le vacanze degli italiani, lo testimoniano i risultati di affluenza per il ponte della Festa dei lavoratori

Riccione continua a essere meta preferita per le vacanze degli italiani, lo testimoniano i risultati di affluenza per il ponte della Festa dei lavoratori.  Negozi aperti, alberghi e strutture ricettive in piena attività hanno registrato ottimi risultati e grandi presenze. Grande curiosità e partecipazione anche per i numerosi eventi che si sono susseguiti durante i quattro giorni vacanzieri: da Beautiful Fashion Night dedicato alla moda e alle nuove tendenze, al lancio del nuovo prodotto dedicato al beverage – FrozenCube – battezzato durante un incontro dibattito con Roberto Piccinelli, sociologo del piacere, il Sindaco di Riccione e l’Assessore al Turismo.

«Bel successo di pubblico. Beautiful Fashion Night, dedicato al fashion, è sempre un appuntamento di grande richiamo e di soddisfazione» racconta Simone Gobbi. Il sindaco aggiunge «La Primavera di Riccione 90 è iniziata nel migliore dei modi, grazie anche ad eventi di rilievo che fanno di Riccione una delle mete più importanti in Italia per proposta turistica e di intrattenimento».

La città romagnola è già pronta ai grandi arrivi della stagione estiva e si prepara ad un altro mese all’insegna di importanti eventi di Riccione 90, le celebrazioni per i 90 anni del Comune Autonomo, a partire da Armonica, in programma per questo fine settimana, promosso da TTV Riccione Teatro, con la presenza di un grande musicista internazionale, Fennesz.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento