rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Verucchio

La candidata sindaca Lara Gobbi incontra i cittadini di Villa Verucchio, tra i temi caldi la viabilità

Un incontro partecipato in cui la candidata sindaca Lara Gobbi ha tracciato un ampio panorama delle proposte di Verucchio Futura

La nuova stagione prosegue nel suo programma di incontri con la comunità verucchiese. Giovedì (11 aprile) presso il Centro civico si è tenuto l'incontro con i residenti di villa Verucchio. Un incontro partecipato in cui la candidata sindaca Lara Gobbi ha tracciato un ampio panorama delle proposte di Verucchio Futura e risposto ai numerosi spunti che sono venuti dal pubblico.

"Al centro la prospettiva di crescita e sviluppo che Lara e la sua squadra vogliono dare per la prossima legislatura. Si è cercato e trovato un confronto che proseguirà sull'ambizioso, necessario e realistico programma di investimenti pubblici. Si è poi ribadita la ferma intenzione della nostra lista di rafforzare il sistema dei servizi alla comunità e sull'attenzione per il sistema d’impresa e del commercio. Attenzione e confronto avuto anche sui temi della viabilità e della mobilità di vallata, non solo verucchiese. Abbiamo ribadito con forza la nostra posizione che si fonda sul protagonismo della nostra comunità nella scelta delle soluzioni, che vogliamo siano innovative e all'altezza dei tempi che viviamo".

Verucchio Futura lavora perché Verucchio sia protagonista di una nuova stagione di sviluppo, fondata sull’innovazione, sulla qualità ambientale e dei servizi che riguarderanno gli investimenti di tutta la vallata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La candidata sindaca Lara Gobbi incontra i cittadini di Villa Verucchio, tra i temi caldi la viabilità

RiminiToday è in caricamento