rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Santarcangelo di Romagna

“Con lo sguardo al futuro. Dieci anni per Santarcangelo”: il bilancio di fine mandato

Tra gli ospiti speciali della serata anche il giornalista Gigi Riva

S’intitola “Con lo sguardo al futuro. Dieci anni per Santarcangelo” l’evento pubblico in programma mercoledì 10 aprile alle ore 21 al C’entro Supercinema, momento di presentazione pubblica del bilancio di fine mandato dell’Amministrazione comunale insieme ad alcuni ospiti d’eccezione.

Tra questi ci sarà anche il giornalista Gigi Riva, Arcangelo d’Oro 2015, che aprirà la serata con una panoramica sui principali eventi globali degli ultimi dieci anni, che hanno condizionato inevitabilmente anche la realtà di Santarcangelo e l’operato dell’Amministrazione comunale.

In attesa dell’evento, intanto, è già partita la campagna informativa sul bilancio di fine mandato, con la distribuzione dello speciale di TuttoSantarcangelo insieme al primo numero regolare del 2024, che segna tra l’altro il trentesimo anno di pubblicazione per il periodico dell’Amministrazione comunale.

Il numero regolare di TuttoSantarcangelo è già disponibile anche in digitale sul sito del Comune (www.comune.santarcangelo.rn.it/comune/tuttosantarcangelo), mentre lo speciale di fine mandato è in uscita “a puntate” nella sezione dedicata: https://www.comune.santarcangelo.rn.it/bilancio-fine-mandato-2019-2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Con lo sguardo al futuro. Dieci anni per Santarcangelo”: il bilancio di fine mandato

RiminiToday è in caricamento