← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

La "Nuova" Questura di Rimini

Salve a tutti,

vorrei parlare ai tanti elettori riminesi che solo qualche settimana fa hanno voluto rieleggere il loro caro Sindaco Gnassi.

Mi domandavo se erano certi di aver fatto la scelta migliore per la loro città?. Io credo di no, e vi darò solo una prova che penso sia la più eclatante di tante "cavolate" che il sindaco ha fatto o non ha trovato rimedio da danni causati dalle precedenti giunte.

Questa mattina sono passata nella zona ospedale e in particolare sono passata davanti al palazzo, ormai in disuso, della Questura di Rimini: quello che sarebbe dovuta essere la Nuova Questura di Rimini.

Le foto che ho fatto sono eclatanti: vi rendete conto voi cittadini che avete ancora votato il Sindaco gnassi che sono DUE ANNI e più che la zona è così e NESSUNO fa nulla per risistemarla?. Hanno speso soldi di voi cittadini per fare questo mega palazzo e ora da anni non si utilizza perchè è un lago!. Ma gli ingegneri,i geometri, i muratori e tutti quelli che hanno lavorato per questo progetto si sentono un pochino in colpa per i soldi rubati ai cittadini riminesi?.

E voi elettori che avete riconfermato al primo turno il sindaco Gnassi non vi sentite presi in giro?. Cosa ha fatto o stafacendo concretamente per la città di Rimini?. Non vedete che è piena di extra comunitari, zingari che spacciano, rubano e violentano donne?. Vi sentite sicuri in una città così dove tutti possono venire senza problemi?. Dove tutto è permesso?. E il Sindaco, primo cittadino colui che deve dare l'esempio cosa fa per i suoi concittadini?. .... Delle "fantastiche" rotonde di ogni grandezza per causare meglio incidenti, perchè diciamocelo, noi italiano NON SAPPIAMO UTILIZZARE LE ROTONDE IN MODO CORRETTO, perchè vogliomo passare tutti e subito. Mi dite voi elettori del sindaco Gnassi se era il caso di fare la rotonda che da sul porto di Rimini o quella emorme che porta all'ospedale?. Forse non era il caso di lasciare il semafore nelle arterie più frequentatedi traffico e pericolose?.

Se per tutto questo vi sentite orgogliosi del Sindaco, non avete paura a girare anche di giorno, siete guidatori provetti nelle rotonde e vi va bene se vi ruibano i soldi per costruire palazzi mai utilizzati, allora non dico nulla..... Io sono molto delusa e arrabbiata per questo MENEFREGHISMO del Sindaco che si vede in televione che mangia alle manisìfesazioni enogastronomiche ma di concreto cosa fa?.

Speriamo in questo nuovo mandato e spero vivamente che possa leggere le mie righe perchè solo ascoltando le critiche che si riuscirà a migliorare: facile girare per strada e sentirsi dire "bravo, complimenti!"..

Sindaco, ascolta di più le critiche dei tuoi cittadini se daìvvero hai a cuore Rimini.

Firmato

Una elettrice molto delusa.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RiminiToday è in caricamento