rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro Riccione

La boxe riccionese brilla al Rimini Wellness e sul ring di San Vito con due successi

Giornata di grande festa il 2 giugno in fiera a RiminiWellness per la sezione pugilato di Polisportiva Riccione, con la messa a segno di un gran colpo

Giornata di grande festa il 2 giugno in fiera a RiminiWellness per la sezione pugilato di Polisportiva Riccione, con la messa a segno di un gran colpo: Alessandro Mancini ha disputato il suo secondo match, accompagnato all’angolo da Ettore Iobbi e Giurgin Bianchini, vincendo l’incontro. Prima ripresa nettamente vinta da Alessandro che porta sempre alle corde l’avversario; la seconda ripresa ha visto gli avversari alla pari, mentre alla terza ripresa l'allenatore dell’avversario ha deciso di stoppare il match in via cautelativa del suo atleta. Grande soddisfazione di Iobbi e Bianchini per il loro ragazzo che, in ottima forma, acquista anche molta fiducia in se stesso e dimostra un’ottima maturità sul ring.

A San Vito domenica sera la boxe riccionese vince con Gesjan Kumrisa contro Deniku Errizzon di Italica Boxe con un grande esempio di fair play: al primo round l’incontro viene stoppato causa una gran pioggia battente. Gas (Gesjan) vince l’incontro avendo dominato il solo round disputato, come da regolamento. Ivan Cancellieri, tecnico riccionese con l’aspirante tecnico Gianluca Catalano, propongono comunque una rivincita il 10 giugno a Santarcangelo di Romagna: nonostante “Gas” sia risultato vincitore del match, vogliono dare la possibilità all’avversario Deniku di esprimersi al meglio sul ring. “Vogliamo che i nostri giovani atleti imparino l’etica nello sport e nella vita” dichiara Cancellieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La boxe riccionese brilla al Rimini Wellness e sul ring di San Vito con due successi

RiminiToday è in caricamento