rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Altro

La ginnastica artistica si prende la scena, in Regione la presentazione degli Europei di Rimini

Un altro importante appuntamento di caratura internazionale che rientra nel calendario sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna

La ginnastica artistica si prende la scena, con i Campionati europei maschili e femminili, che si svolgeranno a Rimini, rispettivamente, dal 24 al 28 aprile e dal 2 al 5 maggio. Un altro importante appuntamento di caratura internazionale che rientra nel calendario sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna, e che verrà presentato a Bologna giovedì 11 aprile alle 12.30, presso la sala stampa della Giunta Regionale, in viale Aldo Moro 52 (piano ammezzato).

Interverranno Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna; Michele Lari, assessore allo Sport del Comune di Rimini; Gherardo Tecchi, presidente Federazione italiana ginnastica; Marco Borroni presidente Comitato organizzatore e Cecilia Bavera, responsabile della direzione regionale Emilia Est di Bper.

Saranno presenti anche atleti e atlete delle Nazionali italiane di ginnastica artistica: Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Matteo Levantesi, Marco Lodadio, Mario Macchiati, Alice e Asia d’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa. E i direttori tecnici Giuseppe Cocciaro ed Enrico Casella. A condurre l’evento, la giornalista Federica Lodi di Sky Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ginnastica artistica si prende la scena, in Regione la presentazione degli Europei di Rimini

RiminiToday è in caricamento