rotate-mobile
Altro Riccione

Polisportiva Riccione e Kidz Camp si uniscono in partnership per accompagnare i più piccoli

Kidz Camp è uno spazio inclusivo e accessibile a tutti i bambini, a prescindere dalle loro capacità fisiche, mentali e di apprendimento

Polisportiva Riccione e Kidz Camp si uniscono in partnership per accompagnare i più piccoli nel percorso verso l’indipendenza, incoraggiandoli a giocare, a scoprire, a immaginare e a creare, insegnando loro ad adottare uno stile di vita sano e attivo, valori che contraddistinguono lo sport e il grande polo sportivo riccionese. In collaborazione con Polisportiva Riccione, Kidz Camp sta organizzando corner di accoglienza per i più piccoli durante i grandi eventi che si svolgeranno allo Stadio del Nuoto di Riccione, in occasione della stagione agonistica appena cominciata. Tutti i tesserati di Polisportiva potranno inoltre godere da subito di condizioni particolari sull’ingresso a Kidz Camp, in via del Commercio 6 a Riccione, con la possibilità di agevolazioni per l’organizzazione di feste e compleanni.

Kidz Camp è uno spazio inclusivo e accessibile a tutti i bambini, a prescindere dalle loro capacità fisiche, mentali e di apprendimento. Grazie alla collaborazione con le scuole e associazioni locali e con diversi enti di beneficenza per bambini disabili, punta a rendere ogni visita al centro un’esperienza fruttuosa per il bambino e per la sua famiglia.

L’accessibilità a tutti, a prescindere dalle capacità fisiche e mentali di ognuno, è un vero impegno per il Kidz Camp. Il parco è un luogo unico in Italia: progettato su misura, certificato, accessibile alle sedie a rotelle e provvisto di attività sensoriali adatte anche a bambini non-vedenti e non-udenti. I bimbi possono prendere in prestito auricolari, cronometri, giochi sensoriali e psicomotori. Il parco giochi Kidz Camp mette anche a disposizione dei programmi destinati ai bambini con disabilità. Info presso le casse dello Stadio del Nuoto di Riccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Riccione e Kidz Camp si uniscono in partnership per accompagnare i più piccoli

RiminiToday è in caricamento