rotate-mobile
Calcio

Doppia promozione per il derby col Ravenna: donne e amici di abbonati in curva entrano allo stadio con un solo euro

Le donne pagano 1 euro, così come un amico portato allo stadio da un abbonato in curva. Si ricorda che anche alla biglietteria dello stadio saranno applicati i diritti di prevendita

Il Rimini FC comunica che la prevendita dei tagliandi per la gara Rimini vs Ravenna in programma domenica 28/11 alle ore 14:30, sarà effettuata presso la biglietteria dello stadio “Romeo Neri”, in ottemperanza alle misure di sicurezza, nei seguenti giorni e orari: martedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00, infine domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 14:45.
In alternativa: Tabaccheria Pruccoli – Viale Vespucci 69 – Rimini (aperto sabato e domenica orario continuato), Tabaccheria Santarcangelo Eventi – Viale Pascoli 22 – Santarcangelo (aperto sabato orario continuato e domenica fino alle ore 12:45), online sul sito www.go2.it (da martedì 23/11 ore 14:00).

Doppia promozione per il derby di domenica prossima: le donne pagano 1 euro, così come un amico portato allo stadio da un abbonato in curva. Si ricorda che anche alla biglietteria dello stadio saranno applicati i diritti di prevendita. L’accesso allo stadio è consentito solo ai possessori del Green Pass ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Indicazioni per i ravennati

L’acquisto dei tagliandi per i tifosi ospiti sarà possibile solo in prevendita nei giorni di venerdì e sabato dalle ore 06:00 alle ore 19:00 (orario continuato) presso il bar Revenge – Via Aldo Bozzi 5 – Ravenna (prezzo curva ovest ospiti  € 7,00 + prevendita). In base alle disposizioni degli organi di sicurezza, i residenti nella provincia di Ravenna potranno acquistare il tagliando solo per il settore ospiti entro sabato alle ore 19:00 e non sarà possibile acquistare tagliandi online.

Si ricorda che l’accesso allo stadio è consentito solo ai possessori del Green Pass ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia promozione per il derby col Ravenna: donne e amici di abbonati in curva entrano allo stadio con un solo euro

RiminiToday è in caricamento