rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Sant'Ermete riesce a evitare la sconfitta contro il fanalino di coda Gatteo nell'ultimo quarto d'ora

Un punto da non buttare per come si era messa la gara, ma contro l'ultima della classe i biancoverdi avrebbero dovuto ritrovare i 3 punti

Pareggio raggiunto in extremis dal S.Ermete ai danni di un ingenuo Gatteo, che passa in vantaggio su rigore dopo venticinque minuti con Ndyaie, e al quinto del secondo tempo raddoppia su dormita della difesa locale. Il S.Ermete sbaglia un rigore alla mezzora con Fuchi, ma accorcia le distanze prima con D'Elia su calcio d'angolo, e poi pareggia con Fuchi di testa su assist di D'Elia. Un punto da non buttare per come si era messa la gara, ma contro l'ultima della classe i biancoverdi avrebbero dovuto centrare quei 3 punti per ritrovare, almeno momenataneamente, la zona playoff. 

Tabellino

S.ERMETE 2 (77' D'Elia, 84' Fuchi)
GATTEO 2 (25' Ndyaie, 49' Ndyaie)

S.ERMETE Donini, Braschi (53' Sartini), Merendino, Gattei, Contadini (70' Benvenuti), D'Elia, Noschese (65' Baffoni), Marcaccio (46' Bonifazi), Mezgour, Marconi, Fuchi. Panchina: Romani, Dente, Canducci, Albini.
All. Righetti.

GATTEO Niang, Giunchi, Cordatore, Sardagna (50' Mercuri), Muccioli, (84' Raziki), Cordatore S, Zahir, Ndoja (85' Ennoamani), Lecce (81' Tappi), Ndyaie Biondini. Panchina: Platia, Violetti, Francisconi. All. Pessina.

Arbitro: Torricella di Ravenna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Sant'Ermete riesce a evitare la sconfitta contro il fanalino di coda Gatteo nell'ultimo quarto d'ora

RiminiToday è in caricamento