rotate-mobile
Calcio Riccione

Serie C femminile, il Riccione raccoglie un punto prezioso dalla trasferta di Trieste

All’iniziale vantaggio friulano, replica delle biancocelesti con Uzqueda con la gara che termina in parità

Pareggio esterno per la squadra romagnola del Riccione che raccoglie un punto prezioso dalla trasferta di Trieste della serie C femminile. All’iniziale vantaggio friulano, replica delle biancocelesti con Uzqueda con la gara che termina in parità sul punteggio di 1-1. In virtù di questo risultato il Riccione raggiunge quota 7 in classifica con un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Nel prossimo turno è in programma la sfida casalinga con il Vicenza.

Di seguito le dichiarazioni del mister Genovesio: “E' stata una partita ben interpretata con agonismo e buona qualità e dove abbiamo creato numerose occasioni. Purtroppo gli episodi non sono stati dalla nostra parte. Nonostante lo svantaggio la squadra ha saputo reagire e mantenere il controllo del gioco riuscendo a trovare il pareggio con Uzqueda su punizione. Anche se rammaricato per il pareggio ritengo che la squadra abbia intrapreso la strada giusta”.

Risultati 4^ giornata: Bologna-Orvieto 4-1; Jesina-Venezia F.C. 1-1; Meran-Villorba 7-3; Portogruaro-Lumezzane 0-4; Rinascita Doccia-Sambenedettese 4-1; Triestina-Riccione 1-1; Venezia Calcio-Padova 2-3; Vicenza-Lebowski 0-1.

La classifica: Merano e Lumezzane 12 punti; Jesina e Bologna 10; Padova 9; Venezia e Riccione 7; Lebowski 4; Venezia Cf, Vicenza, Villorba, Portogruaro, Rinascita Doccia e Sambenedettese 3; Triestina 2; Orvieto 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C femminile, il Riccione raccoglie un punto prezioso dalla trasferta di Trieste

RiminiToday è in caricamento