rotate-mobile
Volley Riccione

Volley serie B2, dopo un avvio di stagione scoppiettante la Lasersoft Riccione va a caccia del tris

La Lasersoft Riccione verso Monte Urano, la C maschile ospita Bellaria per il derby

La Lasersoft Riccione verso Monte Urano, la C maschile ospita Bellaria per il derby.

Serie B2

Momenti diametralmente opposti quelli che stanno vivendo Monte Urano e Lasersoft Riccione: le due squadre si troveranno di fronte sabato (fischio d'inizio ore 17:45) nell'incontro valido quale terza giornata di andata del girone G della serie B2. La squadra di casa, reduce da due sconfitte consecutive, di cui una al tie break (l'ultima  in quel di Porto San Giorgio) andrà a caccia del primo successo per provare a risollevarsi da questo inizio particolarmente complicato. Riccione invece è reduce da due ottime prestazioni coincise con altrettante vittorie; al blitz esterno sul tutt'altro che facile campo di Polverigi (3-2) è seguita la convincente affermazione del turno scorso ai danni della Teodora Ravenna (3-0). Due match molto ben giocati da Moltrasio e compagne che permettono loro di occupare le posizioni di vertice della classifica. Il pronostico dunque sembrerebbe dire Lasersoft ma occhio a non sottovalutare l’avversario che cercherà in ogni modo di mettere i bastoni tra le ruote alle ragazze riccionesi.

C maschile

Dopo la vittoria nell’anticipo della seconda giornata che ha visto i ragazzi di coach Botteghi espugnare il fortino di Forlimpopoli 3-2, i riccionesi sabato 22 ottobre scendono in campo tra le mura amiche del Pala Nicoletti per il derby con Bellaria (unica formazione insieme a Paolo Poggi Bo a quota 6 punti in classifica e a punteggio pieno).
Si prospetta una bella partita assai equilibrata per lo più trattandosi di un derby, che consentirebbe a una delle due formazioni di conquistare la momentanea vetta della classifica e l’imbattibilità in questo inizio di campionato.
Inizio gara alle ore 18.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie B2, dopo un avvio di stagione scoppiettante la Lasersoft Riccione va a caccia del tris

RiminiToday è in caricamento