rotate-mobile
Animali

“Baffi e code”: quaderni e diari per sostenere lle attività del canile Cerni

Torna anche quest’anno “Baffi e code”, con una novità, i simpaticissimi quadernoni a righe e quadretti pensati per le scuole elementari e medie

Dopo il grande successo dell’anno scorso, quando le copie dei diari scolastici andarono sold out in pochi giorni, torna anche quest’anno “Baffi e code”, con una novità, i simpaticissimi quadernoni a righe e quadretti pensati per le scuole elementari e medie. Oltre alle foto dei nostri ospiti all'interno del diario sarà possibile trovare i racconti di alcune delle adozioni a noi piu' care - le "adozioni del cuore" - i consigli e i suggerimenti dedicati sempre ai nostri amici a quattro zampe . Per i quaderni invece i nostri ospiti hanno fatto da testimonial e hanno "posato" per la copertina , realizzate con le loro foto più belle.  

Per prenotare i diari e i quaderni basterà contattare i referenti del canile al numero whatsapp +39 329 225 5722. “Sono sempre tantissime – fanno sapere i volontari e le volontarie del Canile Cerni - le persone che ci sostengono e partecipano attivamente alle nostre iniziative, e anche in questo periodo dove incontrarsi e vedersi è diventato più difficile, quello dei quaderni e del diario ci sembra un buon modo per essere accanto ai nostri cani e ai nostri gatti. Noi ci siamo divertiti a farlo, insieme ai nostri ospiti a quattro zampe e con la Cooperativa Sociale Cento Fiori che gestisce il canile di Rimini e Vallecchio, e la collaborazione con Fare Ambiente Rimini. Lo scorso anno in pochi giorni abbiamo registrato il sold out e non siamo riusciti ad accogliere tutte le richieste pervenute abbiamo previsto più copie e speriamo di bissare il risultato. Crediamo ciecamente nelle nuove generazioni, per questo stiamo pensando ad iniziative mirate a loro come quelle scolastiche”. L'intero ricavato sarà devoluto alle attività dei canili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Baffi e code”: quaderni e diari per sostenere lle attività del canile Cerni

RiminiToday è in caricamento