menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto, chiesto il fallimento per Aeradria. I soci: "Riusciremo a salvarlo"

La Procura di Rimini ha avanzato una richiesta di fallimento per Aeradria, società di gestione dell'aeroporto Fellini di Rimini. In una nota congiunta tutti i soci spiegano che "quella della Procura di Rimini è una richiesta in linea"

La Procura di Rimini ha avanzato una richiesta di fallimento per Aeradria, società di gestione dell'aeroporto Fellini di Rimini. In una nota congiunta tutti i soci, ovvero Comune, Provincia, Camera di Commercio, RiminiFiera, spiegano che “quella della Procura di Rimini è una richiesta in linea con gli analoghi provvedimenti che accompagnano le istanze non ammesse di concordato in continuità. Una non ammissibilità, è bene ricordarlo, che nel caso di Aeradria è intervenuta per aspetti non prettamente finanziari”.

“Continuiamo naturalmente ad essere preoccupati per la vicenda che riguarda la società dell’aeroporto ma altrettanto convinti che il lavoro portato avanti nei mesi consenta di individuare la strada migliore per il salvataggio della strategica infrastruttura; una strada che non può che avere come sola bussola l’interesse del territorio.”, conclude la nota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento