Aeroporto di Rimini, la Curatela: "Niente offerte per il compendio aziendale"

La Curatela, insieme con il personale dell’aeroporto, "proseguirà comunque nell’erogare il massimo impegno al fine della salvaguardia e della valorizzazione dei valori immateriali insiti nell’impresa aeroportuale".

Nessuna offerta per l'aeroporto Fellini di Rimini. E' quanto rende noto la curatela fallimentare dello scalo riminese, specificando "che entro il termine previsto nel bando non sono pervenute offerte relative al compendio aziendale nella titolarità del fallimento. Il mercato dunque non ha sinora manifestato recettività quanto al complesso dei beni materiali, e soprattutto immateriali (comprensivi altresì dei 78 rapporti di lavoro in essere), per cui era stata indetta la gara, ed a tutela del valore dei quali è stata disposta la prosecuzione dell’attività di impresa".

Continua la curatela: "L’esercizio provvisorio dell’impresa aeroportuale dunque proseguirà sino al termine a suo tempo fissato del 31 ottobre, salvo che, come la Legge impone, gli Organi della Procedura non ravvisino l’opportunità di anticiparne la cessazione, in considerazione dell’andamento economico dello stesso, che allo stato attuale non desta preoccupazione, ma che potrebbe in teoria modificarsi con l’arrivo della stagione invernale". La Curatela, insieme con il personale dell’aeroporto, "proseguirà comunque nell’erogare il massimo impegno al fine della salvaguardia e della valorizzazione dei valori immateriali insiti nell’impresa aeroportuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Muore folgorato mentre scolpisce il legno nella sua abitazione

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Il sindaco Parma lancia l'allarme: "Seconda ondata Covid sta colpendo duramente Santarcangelo"

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

Torna su
RiminiToday è in caricamento