rotate-mobile
Economia Santarcangelo di Romagna

Arriva "Synbee", il gruppo Maggioli inventa una nuova piattaforma in supporto ai professionisti

Una piattaforma che semplifica il lavoro e facilita la collaborazione: per Professionisti dell’area tecnica, legale e fiscale l’opportunità di gestire informazioni e utilizzare più strumenti in un'unica piattaforma

Il Gruppo Maggioli – da sempre al fianco dei professionisti con soluzioni software ed editoriali - lancia oggi una nuova piattaforma, frutto di lunghe attività di ricerca, sviluppo e innovazione, alla quale si aggiunge la decennale e approfondita conoscenza del mercato del Gruppo. Synbee nasce dall’esperienza di Maggioli e dall’attività di R&D applicata a progetti innovativi, che ha portato alla creazione, a Bari, di un hub di sviluppo dedicato, in sinergia con l’headquarter di Santarcangelo, in linea con l’obiettivo di investire anche in progetti diffusi sul territorio e nel Sud del Paese.

Synbee si propone come la piattaforma che in un’unica soluzione, in costante evoluzione, integra diversi strumenti garantendo con semplicità una maggior efficienza e una collaborazione efficace. Per tutti i professionisti dell’area tecnica (ingegneri, geometri, architetti), fiscale (commercialisti), legale (avvocati), Synbee permette di gestire al meglio attività, pratiche e clienti, riflettendosi sulla realizzazione di un miglior servizio. Monitoraggio e repository di informazioni e documenti, controller per scadenze e costi, editor collaborativo, chat e motore di ricerca, gestione organizzata di task e anagrafiche, condivisione sicura con collaboratori esterni e clienti, sono tra i plus di questo prodotto con cui Maggioli si impegna a mettere a sistema le competenze tecniche, tecnologiche e specialistiche acquisite nella costante relazione con il mondo dei Professionisti.

Una soluzione alla portata anche di studi di piccole dimensioni, proprio per semplificare e agevolare le attività ancora non troppo strutturate. “Maggioli lavora con i Professionisti da decenni, impegnandosi per essere un partner di riferimento in ambito formativo, editoriale e informatico, sfruttando competenze, esperienza e un’ampia reti di esperti in termini normativi e organizzativi, abbinandovi tecnologie, software e servizi innovativi - sottolinea Paolo Maggioli, amministratore delegato del Gruppo Maggioli, che riprende -. Per garantire una costante evoluzione che sia utile anche alla gestione delle attività dei Professionisti in sinergia con la trasformazione digitale, dedichiamo tempo e risorse all’attività di Ricerca e Sviluppo mettendo a fattor comune esperienza e innovazione. Synbee nasce da questo approccio, per concorrere a creare un ecosistema pratico e completo, basato sulle concrete esigenze dei professionisti.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva "Synbee", il gruppo Maggioli inventa una nuova piattaforma in supporto ai professionisti

RiminiToday è in caricamento