rotate-mobile
Economia

A Rimini Fiera una copia in legno del prototipo Pininfarina Cambiano

Lunedì denso di eventi a Technodomus, il salone di Rimini Fiera dedicato all'industria del legno per l'edilizia e il mobile

Lunedì denso di eventi a Technodomus, il salone di Rimini Fiera dedicato all'industria del legno per l'edilizia e il mobile. L'azienda imolese Cefla Finishing ha celebrato il suo ottantesimo anniversario con il tradizionale taglio della torta, alla presenza del presidente Giovanni Antonelli e di tutto il cda. "La nostra - ha commentato Antonelli - è una storia basata su valori importanti, a cominciare dalla fiducia reciproca". Cefla Finishing ha 280 soci e un giro d'affari di 350 milioni.

Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi ha partecipato, durante la quarta giornata di Technodomus, all'inaugurazione della copia in legno della concept car Pininfarina Cambiano. La scultura - realizzata con il legno delle "briccole" che affiorano dalla laguna di Venezia - è stata esposta nello stand di Scm, il gruppo riminese che ha partecipato al progetto Cambiano assieme a Pininfarina e a Riva1920. Il prototipo originale è un'auto sportiva "verde", con quattro motori elettrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Rimini Fiera una copia in legno del prototipo Pininfarina Cambiano

RiminiToday è in caricamento