Edizione decennale da record per il RiminiWellness: oltre 260mila spettatori

uesti quattro giorni non stop di movimento e benessere, anche il web è letteralmente esploso: 805.224 post pubblicati su Facebook e oltre 62.000 impressions su Twitter.

E’ ufficiale: RiminiWellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness benessere, sport e alimentazione di Rimini Fiera, capace di animare un intero territorio con l’energia positiva del movimento, con 400 aziende presenti, oltre 11 Paesi, nella sua 10esimo edizione, è un vero e proprio fenomeno sociale. Sono stati 260.835 i visitatori (+3% rispetto al 2014), oltre 160 milioni di contatti sui media italiani ed esteri, quasi 1 milione tra post e tweet pubblicati sui social network nella sola settimana di manifestazione. Un fenomeno che è l’espressione dell’energia allo stato puro e raccoglie le novità da tutto il mondo. Una manifestazione vivace che rappresenta un comparto economico - quello del fitness e benessere - che nella sola Italia rappresenta un giro di affari di 10 miliardi di euro. In questi quattro giorni non stop di movimento e benessere, anche il web è letteralmente esploso: 805.224 post pubblicati su Facebook e oltre 62.000 impressions su Twitter.

“La decima edizione di RiminiWellness è stata celebrata con l’energia e l’entusiasmo di tutte le aziende presenti - afferma Lorenzo Cagnoni, presidente Rimini Fiera -. Pensiamo di aver offerto anche quest’anno la cornice ideale per il business del benessere. Il nostro accogliente quartiere fieristico e l’ospitalità della nostra terra permettono di accogliere un unicum mondiale nel panorama fieristico, teatro per la presentazione di nuovi trend e, allo stesso tempo, evento capace di unire alla forte componente consumer anche importanti incontri business”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Internazionalità, innovazione e affari. Queste sono le parole d’ordine dell’edizione 2015 e delle prossime - aggiunge Patrizia Cecchi, direttore Business Unit di Rimini Fiera – Siamo forti della condivisione e della fiducia dei principali player di settore, supportati da un territorio, che tra Rimini e riviera, è unito e attento a valorizzare l’evento. Il nostro obiettivo è quello di arrivare virtualmente a raggiungere tutti quei 40 milioni di italiani e anche quelli oltre confine che praticano più o meno regolarmente un’attività sportiva. A loro intendiamo trasmettere lo stile di vita “Wellness Made in Rimini”, ormai un affermato marchio di fabbrica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo decreto: ingressi scaglionati a scuola, palestre e piscine a rischio chiusura

  • Continuano a crescere i nuovi positivi, Rimini tra le province peggiori in regione

  • Dipendente positivo al coronavirus, il pub chiude per fare i tamponi a tutto il personale

  • Nuovi casi di Covid pericolosamente vicini a quota 100, Rimini tra i peggiori in regione

  • Aeroporto, nuovo volo al Fellini con partenza da dicembre

  • Test sierologico gratuito, ecco le farmacie della provincia di Rimini che aderiscono

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento