rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

"Il Gusto della Solidarietà": ecco come sarà gestito il gelato in eccesso del Sigep

Tutto l’incasso, così come in passato, al termine di Sigep 2016 sarà finalizzato all’acquisto di derrate alimentari destinate ai più bisognosi.

Anche la 37esima edizione del Sigep, in programma dal 23 al 27 gennaio, sarà connotata da ‘Il Gusto della Solidarietà’, grazie all’iniziativa, giunta alla terza edizione, organizzata col Banco di Solidarietà. Il gelato che non verrà utilizzato dagli espositori in fiera durante il grande appuntamento mondiale del dolciario artigianale, verrà gestito in maniera accurata e destinato alla vendita. L’offerta è libera, i coupon sono già disponibili (tel. 0541.744817) ed è quindi possibile prenotare le vaschette di gelato da 1,5 chili, ritirabili al Centro Commerciale I Malatesta di Rimini da mercoledì 27 a sabato 30 gennaio.

L’iniziativa benefica assume ulteriore significato poiché coinvolge aziende che gratuitamente si mettono al servizio per il miglior successo della raccolta: Gambarini&Muti (grafica), Fotolito Campedelli (stampati), Medec, Domogel, Erremme (vaschette), Summertrade (movimentazione prodotto), Screams (arredi del punto vendita), Automax (trasporto), Best Union (personale), Radio Gamma (media partner). Si aggiungono naturalmente i 100 volontari del Banco di Solidarietà, per garantire la migliore organizzazione. Tutto l’incasso, così come in passato, al termine di Sigep 2016 sarà finalizzato all’acquisto di derrate alimentari destinate ai più bisognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Gusto della Solidarietà": ecco come sarà gestito il gelato in eccesso del Sigep

RiminiToday è in caricamento