menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

SPILLER a Riccione: l’evoluzione della tradizione

Il 5 febbraio l'inaugurazione del birrificio italiano SPILLER. Rimasto l’unico birrificio industriale di proprietà italiana, Birra FORST propone la propria offerta gastronomica nei numerosi ristoranti in Alto Adige

Nato sei anni fa, il progetto SPILLER, espande la propria visione e il proprio sogno e si spinge fuori dai confini dall’Alto Adige in altre regioni e città italiane, con l’obiettivo chiaro di realizzare un format innovativo nel mondo della ristorazione, andando oltre la classica “birreria-pizzeria”.

Nei locali SPILLER si respira un’atmosfera suggestiva, calda e luminosa che riporta subito alla mente il tradizionale stile altoatesino, fatto di eleganza, cura per il dettaglio e amore per la qualità. SPILLER è la prima birreria ristorante caratterizzata da un ambiente unico, in cui tradizione e innovazione si completano perfettamente, in cui la classica atmosfera tirolese si contamina con uno stile contemporaneo e un gusto più moderno, per regalare un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Tutti i locali SPILLER propongono un menù variegato, adatto a grandi e piccini, per offrire ai clienti il meglio deigusti della tradizione altoatesina e dei grandi classici della cucina mediterranea. Protagoniste indiscusse le varie birre FORST, un incontro di tecnologia moderna e metodologia tradizionale, in una birra di qualità superiore che esalta il sapore dei piatti proposti.

'Riccione è una piazza che ci piace e interessa molto; la fiera internazionale Beer Attraction, dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali , alle bevande e al food per il canale Horeca, che si svolge presso il quartiere fieristico della vicina Rimini , rappresenta un'importante vetrina per la nostra proposta oltre a una delle ragioni per cui abbiamo scelto Riccione come luogo per la prima apertura’
afferma Roberto Arthemal le, Amministratore Delegato di SPILLER 2.0. ‘Mi preme infine ringraziare il Comune che ci ha aperto le porte e dimostrato molta disponibilità nell ’attuare il progetto'.

L'inaugurazione si terrà a Riccione il 5 febbraio dalle 18.00  alle 21.00 in via Flaminia 93, Riccione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Alla scoperta dei luoghi della fede: il viaggio è anche online

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento