In alto i boccali di birra per la "Festa delle Medie"

Torna la Festa delle Medie (delle birre medie) il 23 e 24 luglio alla Galleria del Palacongressi di Riccione. Un grande beer party dedicato alle eccellenze del mondo birrario organizzato da Cantina della Birra, il grande portale italiano della birra artigianale, in collaborazione con Inn Cantina Gourmet & Beershop, Birra Amarcord e Centro internazionale del Barbecue Weber, che animerà la galleria del Palacongressi di Riccione in una 2 giorni ricca di appuntamenti. Saranno presenti 25 postazioni con birre artigianali alla spina scelte accuratamente per l'occasione fra i migliori birrifici italiani ed esteri. Non mancheranno anche quest'anno i laboratori di approfondimento sulla birra dedicati ai più curiosi, i concerti serali e il teatro, i dj set, le performance artistiche. Da non dimenticare gli street food selezionati per tutti i gusti: alle proposte di carne al barbecue di Inn Cantina si affiancheranno cibi della tradizione romagnola ma non solo, in una diversificata proposta culinaria di alto livello.

Programma

Sabato 23 luglio ore 17 LAB “Birra: cosa c'è dentro, chi c'è dietro”; ore 18 apertura stand gastronomici, ore 18 Enrico Rosica Dj-set, ore 20 Stand Up Comedy con Raymond Solfanelli, Alessandro Ciacci, Valerio Airò; ore 21,30 Les Touches Louches in concerto

Domenica 24 luglio ore 17 LAB “Diamo un senso ai 5 sensi: beviamoci una birra” ore 18 Apertura stand gastronomici ore 18 Cubi Dj-set ore 20 Anastasia Zavoli Bottles Live Painting ore 21,30 JJ Vianello 5et in concerto La Festa delle Medie 2016 – seconda edizione, quest'anno vanta la collaborazione di Birra Amarcord e dei suoi esperti: i laboratori di sabato 23 e domenica 24 ci faranno scoprire il favoloso mondo della birra, dai preziosi ingredienti al prodotto finale.

La sera spettacolo e musica con band e artisti d'eccezione: sabato 23 luglio stand up comedy con Raymond Solfanelli, Alessandro Ciacci, Valerio Airò e la loro satira tagliente e mai convenzionale; a seguire Les Touches Louches, ensamble bolognese che propone sonorità manouche con influenze balcaniche. Domenica sarà la volta di Anastasia Zavoli bottles live painting: la decoratrice riminese amante della natura interpreterà le bottiglie di Birra Amarcord in modo davvero inconsueto; dopo cena arriverà JJ Vianello e la sua band, direttamente dai più conosciuti club italiani, musica di grande qualità e divertimento assicurato. L'ingresso è gratuito.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Parole controtempo, Vito Mancuso parla di Virtù

    • dal 9 ottobre al 20 novembre 2020
    • Cinema Teatro Astra di Misano
  • Sagra Malatestiana, ottobre tra concerti sinfonici, Musiche da Camera e omaggio a Fellini

    • dal 1 al 31 ottobre 2020
    • Teatro Galli
  • La Fortezza di San Leo ospita la personale di Andrea da Montefeltro

    • Gratis
    • dal 12 settembre 2020 al 6 gennaio 2021
    • Fortezza di San Leo
  • La Madonna Diotallevi di Raffaello in mostra al Museo della Città

    • dal 16 ottobre 2020 al 10 gennaio 2021
    • Museo dela città
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    RiminiToday è in caricamento