rotate-mobile
Meteo

Il meteo del weekend, un improvviso peggioramento lascerà il posto al sole

Allerta meteo nella giornata di venerdì per forti raffiche di vento, atteso il sereno per sabato e domenica

Venerdì 6 ottobre: cielo sereno o poco nuvoloso fino a metà mattinata ma con tendenza a rapido aumento della nuvolosità in tarda mattinata con venti leggeri tendenti a divenire moderati da N/NO.
Attenzioneper un rapido peggioramento tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio con deboli precipitazioni sulla costa e fino a moderate nell’entroterra, temporanee ma forti raffiche di vento da NE con punte massime fino a 60-70 Km/h sulla costa Riminese con moto ondoso in rapido aumento e temperature in diminuzione. Migliora subito da metà pomeriggio con cielo sereno o poco nuvoloso e venti in attenuazione. Venti moderati da NE nuovamente in serata e nottata, in mare e sulla costa.
Sabato 7 ottobre: in mattinata residua locale nuvolosità ma con tendenza a rapido miglioramento e a cielo sereno o poco nuvoloso per gran parte della giornata. Venti moderati da N/NO in mattinata tendenti a calmare dal pomeriggio. Temperature massime intorno a 17°-18° sulla costa.
Domenica 8 ottobre: cielo tra parzialmente ed irregolarmente nuvoloso in mattinata con tendenza a schiarite nel pomeriggio. Venti tra leggeri e moderati da O, leggeri da E in mare e localmente fin sulla costa. Temperature in aumento con massime fino a 22° su tutta la provincia.
Previsioni e tendenza meteo a cura del centro di calcolo meteorologico www.youmeteo.com(Riccione)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo del weekend, un improvviso peggioramento lascerà il posto al sole

RiminiToday è in caricamento