Meteo

Il meteo del week end, ecco le previsioni per Rimini e la Riviera

Aumentano le temperature ma potrebbero arrivare anche delle brutte sorprese nella notte tra sabato e domenica

Ci aspetta un fine settimana con le temperature in rialzo per Rimini e la Riviera ma, a causa di un contesto di variabilità, potrebbero non mancare le brutte sorprese soprattutto nella notte tra sabato e domenica.
 
Sabato 6 maggio: cielo irregolarmente nuvoloso in mattinata con possibilità di deboli piovaschi principalmente sui rilievi. Pomeriggio con cielo parzialmente nuvoloso, in serata e nottata possibilità di temporali in discesa dall’Emilia. Venti tendenti a rinforzare già dal mattino da scirocco in mare e sulla costa e da sud nell’entroterra. Dal tardo pomeriggio rotazione dei venti dai quadranti settentrionali con raffiche moderate di maestrale tra la sera e la notte. Temperature in aumento con punte di 24°/25°.
 

Domenica 7 maggio: dopo i rovesci e temporali della notte tendenza a schiarite in mattinata. Da metà pomeriggio parziale aumento della nuvolosità con possibilità di temporali sui rilievi ed in discesa da nord sulla costa. Venti moderati in mattinata da maestrale ma tendenti a calmare, leggeri nel pomeriggio ma con tendenza a raffiche, anche forti, da maestrale e tramontana in caso di temporali. Temperature in lieve diminuzione ma con massime comunque intorno a 21°/23°. Tendenza ad instabilità anche per la giornata di lunedì 8 maggio.

Previsioni meteo a cura del centro di calcolo meteorologico youmeteo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo del week end, ecco le previsioni per Rimini e la Riviera

RiminiToday è in caricamento