rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Riccione

Caos aeroporto, il sindaco di Riccione: "La vicenda penalizza il nostro turismo"

E' quanto afferma il sindaco di Riccione, Renata Tosi: "Sembra quasi che a questo aeroporto non si riesca a dare la possibilità di un rilancio e di uno sviluppo. Dopo soli pochi mesi di speranza si torna nell’incubo del rischio di una totale chiusura".

"La decisione del Tribunale Amministrativo Regionale di annullare la gara di aggiudicazione della gestione dell’Aeroporto di Rimini ad Ariminum è davvero una spiacevole notizia". E' quanto afferma il sindaco di Riccione, Renata Tosi: "Sembra quasi che a questo aeroporto non si riesca a dare la possibilità di un rilancio e di uno sviluppo. Dopo soli pochi mesi di speranza si torna nell’incubo del rischio di una totale chiusura".

"Se pur con qualche perplessità, abbiamo sperato che con l’aggiudicazione della gestione ad Ariminum si fosse messo fine al lungo travaglio dell’incertezza. Invece siamo di nuovo qui a tessere la tela di Penelope - conclude il primo cittadino -. Mi auguro che arrivi presto una soluzione definitiva che tolga il nostro aeroporto da questo limbo che penalizza il nostro turismo e la nostra città, proprio adesso che entrambi, con grande impegno e nuove sfide per tutti, amministratori ed operatori, stanno ritrovando lo smalto, la spinta e l’entusiasmo giusti per il loro rilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos aeroporto, il sindaco di Riccione: "La vicenda penalizza il nostro turismo"

RiminiToday è in caricamento