rotate-mobile
Politica

Matteo Salvini atteso a Rimini per incontrare il candidato sindaco Pecci

Appuntamento fissato per sabato 9 aprile alle ore 16.30 in P.zza Tre Martiri al gazebo del Carroccio

A dare l'imprimatur al candidato Sindaco Marzio Pecci e la coalizione di centro destra arriva Salvini. Appuntamento fissato per sabato 9 aprile alle ore 16.30 in P.zza Tre Martiri al gazebo del Carroccio. Dopo l’ok di Fratelli d’Italia si allarga il fronte di colazione a sostegno del candidato Sindaco Marzio Pecci, mentre si attende con trepidazione l’arrivo del Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini, pronto a “benedire”
l’alleanza elettorale. Militanti, sostenitori e simpatizzanti pronti ad accoglierlo sotto il gazebo della Lega. Il Segretario leghista romagnolo, Jacopo Morrone, suona la carica: "siamo pronti per mandare a casa la sinistra e offrire alla città di Rimini il Sindaco che si merita. In questa battaglia Pecci può contare sull’appoggio di tutte le forze politiche di centro destra e sul sostegno di Matteo Salvini che sabato prossimo “sbarcherà” a Rimini per incontrare i cittadini. Il vento sta cambiando anche in Romagna e la presenza del nostro Segretario
federale ne è la prova - continua Morrone - questa tornata elettorale è la nostra grande occasione per invertire la rotta e sradicare il germe della sinistra anche a Rimini".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini atteso a Rimini per incontrare il candidato sindaco Pecci

RiminiToday è in caricamento