rotate-mobile
Attualità Riccione

Il parco acquatico è alla ricerca di nuovi talenti: aperte le audizioni per ballerini e performer

In partenza le audizioni per scovare nuovi "volti" per la stagione 2024 del cast animazione

Aquafan alla ricerca di nuovi talenti. La direzione del parco acquatico più famoso d’Europa e la regista Elena Ronchetti stanno già cercando i ragazzi del cast artistico per la stagione 2024 di Aquafan (Riccione), che tornerà aperto al pubblico a partire da sabato 1 giugno.

Le audizioni per scovare ballerini e performer sono in programma nella giornata di sabato 13 aprile (dalle ore 10:00) presso l’Oltremare Theatre di Riccione (viale Ascoli Piceno, 6 – Riccione).

Si cercano ballerine/i e performer residenti o con appoggio tra Rimini/Pesaro e zone limitrofe. E’ richiesta versatilità nei diversi stili di danza jazz funk e modern e grande espressività.  Ulteriori capacità artistiche saranno tenute in considerazione.

Per partecipare alle audizioni è richiesta disponibilità dalle ore 9:00 (momento della registrazione) alle ore 17:30, ed è consigliato indossare un abbigliamento idoneo che metta in risalto la propria fisicità e presenza scenica.

Periodo di lavoro:
1 luglio - 31 agosto (con disponibilità, a partire dal 25 giugno in avanti)

Iscrizioni al casting:
Per poter partecipare all’audizione è obbligatorio inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail castingaqf@gmail.com con allegato il curriculum artistico, uno showreel con link a Youtube e due foto (1 figura intera e 1 in primo piano).

E’ importante indicare nella mail: nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, domicilio ed eventuale appoggio nelle vicinanze.


Le iscrizioni dovranno essere fatte entro e non oltre domenica 7 aprile 2024

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco acquatico è alla ricerca di nuovi talenti: aperte le audizioni per ballerini e performer

RiminiToday è in caricamento