rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Riccione

Una biciclettata in compagnia di Linus, fuori programma in occasione dell'Italian Bike Festival

si potrà pedalare con Linus attraverso un percorso coinvolgente, condividendo aneddoti, passione per il ciclismo e la sua personale prospettiva sulla bellezza della Romagna

In occasione dell'Italian Bike Festival, l'entusiasmo di Ride Riccione e l'energia di Ride Romagna si fondono per creare un evento straordinario: un fuori festival che ti farà sentire parte di una comunità ciclistica unica. Ride Riccione, promuove un'uscita in bici da corsa con Linus, direttore e conduttore di Radio Deejay la radio più ascoltata d'Italia grande amante della Romagna e appassionato di bicicletta.

Sabato 16 settembre 2023, per pedalare con Linus fianco a fianco attraverso un percorso coinvolgente, condividendo aneddoti, passione per il ciclismo e la sua personale prospettiva sulla bellezza della Romagna. La pedalata partirà alle 9 da viale Ceccarini Riccione e si concluderà con un arrivo all'interno del festival. Il percorso, di circa 50 chilometri, si snoderà tra le bellezze naturalistiche e culturali della Valconca, in un clima di divertimento, benessere e sport.

"L'obiettivo dell'evento è promuovere la Romagna come destinazione cicloturistica e benessere - spiega Gianfranco Sanchi responsabile dell'associazione promotrice di Ride Riccione e Ride Romagna -, con Linus, uno dei personaggi più popolari e amati d'Italia, vogliamo coinvolgere un pubblico sempre più ampio e far conoscere ancora di più le bellezze della nostra regione ancora tanto sconosciute quanto affascinanti".

La partecipazione all'uscita è gratuita. Per iscriversi è sufficiente compilare il form sul sito web ridericcione.net.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una biciclettata in compagnia di Linus, fuori programma in occasione dell'Italian Bike Festival

RiminiToday è in caricamento