menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le telecamere Rai a San Giovanni: via alla sfida per diventare "Il Borgo dei borghi"

Bellezze, tradizioni e territorio verranno svelate in una puntata che andrà in onda su Rai 3 nel programma "Kilimangiaro"

San Giovanni in Marignano è stato infatti scelto per partecipare all’ottava edizione del programma Rai Kilimangiaro – Il Borgo dei Borghi, in onda su Rai 3 dal 2 novembre al 4 aprile 2021, tutte le domeniche alle 18.30.

La redazione, in collaborazione con il Club dei Borghi Più Belli d’Italia, ha selezionato il San Giovanni quale eccellenza rappresentativa dell’Emilia Romagna per partecipare a questa sfida, che porta il pubblico in un «viaggio spettacolare attraverso le meraviglie del nostro Paese». Per ogni Borgo partecipante sono previsti due giorni di riprese; una troupe a terra curerà le interviste e le riprese, fissate per il 6 ottobre, ed una dotata di droni realizzerà le famose riprese aeree del programma.

"Il nostro borgo affascina chi lo scopre: dopo il film “Solo cose belle” si tornerà a vedere San Giovanni in Marignano sul grande schermo, per una puntata che metterà in luce tradizioni, commercio, eventi, bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro borgo. Come ogni traguardo raggiunto ci fa davvero piacere condividerlo con tutta la comunità e chiedere a tutti massima condivisione e partecipazione attiva: i Borghi, infatti, verranno votati dal pubblico su un’apposita pagina e la classifica, con la proclamazione del Borgo dei Borghi 2020, verrà svelata nel corso di una prima serata su Rai 3 in programma domenica 4 aprile 2021. Speriamo che tutti votino il nostro borgo".

san giovanni - giunta-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Soap brows, la nuova tendenza per sopracciglia perfette

Attualità

Bellaria Igea Marina ha l’immagine del "Flower Mood": il podio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento