rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Stop al 5G, incontro e raccolta firme per parlare di rischi e connessioni

Il gruppo organizza un appuntamento aperto alla cittadinanza

Battaglia al 5G con un appuntamento in programma giovedi, alle 21, alla Siepe di Rose, in via Di Duccio 30 con la conferenza "Connessi ad ogni costo - 5G e nuove tencologie. I benefici giusitificano i rischi?". 

Intervengono il medico Riggero Ridolfi oncologo Isde e la dottoressa Elisabetta Saviotti, psicologa e referente Stop5G Romagna. "Il tema è di grande attualità e tutta la cittadinanza è invitata - spiega il gruppo Stop5G - Prosegue a Rimini ed è partita anche con successo a Santarcangelo la raccolta firme unitaria romagnola "Più salute, meno antenne, stop al 5 G. Si può firmare però solo nella propria città di residenza". 

"Le nuove tecnologie sono un tema di estrema attualità e che ha portato nell'ultimo anno un acceso dibattito in tutta la penisola e anche in Romagna, dove numerosi esperti si sono alternati nell'esporre tutti gli interrogativi che l'introduzione di una tecnologia invasiva come è la quinta generazione di telefonia mobile pongono".
A Rimini si può firmare all'Urp in piazza Cavour 29; Terra e Sole, via Bramante 7/A; Bottega Poco di Buono, Via della Lontra 53; Una Siepe di Rose, via M. D’Azeglio 6/8; Una Siepe di Rose, via A. Di Duccio 30; Il Giardino dei Libri, corso di Augusto 205; Tecno Elio ( Fotocopie Colore & B/N) via Rosaspina 5; Palestra Palma Gym, Via Erasi 2 , Rivazzurra di Rimini; Artemisia erboristeria, via Soardi 32/42: Casa dei Rasoi Piazza, Tre Martiri 45; Tabaccheria Olmi Graziella, viale Regina Margherita 171C; Ditta Cubo di Berto Michela, via Peppino Impastato 8; Ufficio elettorale, Via Martiri di Marzabotto 25; D&F presso Centro commerciale Malatesta, Rimini; Farmacia Bellariva, Via Settembrini 171/I

A Santarcangelo: Palestra New Body Club Via De Garattoni 2E; Mercatino 7 vite dell'usato, via Emilia 1892; Natura Bio, via Emilia 3009.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop al 5G, incontro e raccolta firme per parlare di rischi e connessioni

RiminiToday è in caricamento