menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un ristorante del Riminese premiato da TripAdvisor: "Il locale è riconosciuto come un'eccellenza"

"Le materie prime provengono dalle aziende locali e sono tutte di alta qualità. I clienti del territorio e i turisti hanno riconosciuto il grande lavoro fatto in questi anni"

Importante riconoscimento per l’osteria saludecese "Gatta e Gazoia", premiata dal Travellers’ Choice di Tripadvisor (un premio per l’eccellenza) grazie ai numerosi pareri positivi di turisti e clienti da tutta Italia e dal mondo, e dunque riconosciuta come un’eccellenza nel mondo. Ogni anno le recensioni, i punteggi e i profili segnalati dai viaggiatori di tutto il mondo, premiano i migliori servizi e le migliori attività nel settore dei viaggi.

"L’assegnazione di questo premio riconosce che l’osteria entra così a far parte di un gruppo esclusivo e precisamente del ristretto gruppo del 10% dei migliori ristoranti del mondo - spiega l’amministrazione comunale saludecese - lo staff dell’osteria ha dimostrato tutta la professionalità, la capacità e la simpatia necessari per far si che tale realtà diventasse, in pochi anni, conosciuta, stimata e scelta da turisti nazionali ed internazionali. Le materie pprovengono dalle migliori aziende locali come carni, formaggi, salumi, verdure, miele, e lavorate a vista nella bella cucina sotto gli occhi attenti degli stessi clienti. E’ un grande orgoglio per Saludecio che una attività presente nel suo centro storico abbia una così grande considerazione da parte dei clienti che sono poi anche appassionati visitatori dei nostri importanti musei, chiese e murales". All’interno dell’osteria, infine, in ogni suo angolo si possono ammirare le più belle ceramiche realizzate da Renato Astolfi padre del titolare, lo chef Andrea, in un mix di bellezza, colori e i sapori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ritenzione idrica: come eliminarla in poche mosse

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento