rotate-mobile
Cronaca Viserba

Temporaneo cambio della viabilità per consentire il rifacimento dell'asfalto in via Marconi

L'Amministrazione comunale conta di concludere i lavori entro il 16 marzo

Dopo l'esecuzione dei lavori di ricostruzione della fognatura e degli allacci relativi ai sistemi di raccolta delle acque meteoriche, parte oggi - su Via Marconi a Viserba - la riqualificazione della pavimentazione stradale, per la quale sono previste alcune limitazioni alla circolazione stradale.

Si tratta di una riqualificazione che viene eseguita sulla Via Marconi, nel tratto dalla Via Popilia, fino alla rotatoria posta in corrispondenza dell’intersezione con le Vie Sacramora/Amati. Lavori programmati nell’ambito del piano di urbanizzazione primaria e secondaria, per il progetto “EX Corderie” di Viserba. Un intervento che inizia questa mattina e si concluderà il prossimo sabato, 16 marzo, quando, nel tardo pomeriggio, sarà ripristinata completamente la circolazione stradale.

I lavori di riasfaltatura, che verranno eseguiti nelle ore diurne, comportano la chiusura totale al traffico veicolare di via Marconi con l’istituzione di un divieto di transito, che varia in base allo stato di avanzamento dei lavori. Ad esclusione dell’area oggetto di accantieramento, le limitazioni alla circolazione non riguardano il transito dei residenti, dei mezzi di soccorso, dei mezzi di polizia, dei veicoli privati diretti alle attività fuori dal cantiere o ai passi carrai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporaneo cambio della viabilità per consentire il rifacimento dell'asfalto in via Marconi

RiminiToday è in caricamento