rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Viale Regina Elena

"Campanellari" fuori la gelateria: multati dieci romeni

Dieci "campanellari" sanzionati dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. I controlli sono stati effettuati martedì sera nei pressi di una gelateria di viale Regina Elena, a Marina Centro

Dieci "campanellari" sanzionati dagli agenti della Volante della Questura di Rimini. I controlli sono stati effettuati martedì sera nei pressi di una gelateria di viale Regina Elena, a Marina Centro. Gli individui, tutti di nazionalità romena, sono stati identificati dai poliziotti poco prima che iniziassero la "serata lavorativa". Gli stessi sono stati poco dopo sorpresi mentre avevano allestito un banchetto, cimentandosi nel gioco delle "tre campanelle".

A quel punto le Volanti, con l'ausilio dei colleghi della Municipale", hanno provveduto a sanzionare gli stranieri. Sempre martedì sera sono state denunciate a piede libero tre prostitute romene, rispettivamente di 32, 22 e 23 anni, per inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Anche i Carabinieri hanno sanzionato due prostitute, che urlavano con risate davanti ad un hotel in viale Regina Margherita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Campanellari" fuori la gelateria: multati dieci romeni

RiminiToday è in caricamento