rotate-mobile
Cronaca Riccione

Al casello dell'autostrada un dolce saluto, 10 mila degustazioni di piada e cioccolato ai turisti in partenza

Con gli occhi pieni di stupore i vacanzieri in partenza da Riccione si sono visti salutare da un folto staff di ragazzi e ragazze in arancione che li hanno omaggiati delle “Meraviglie di Piadina”

Con gli occhi pieni di stupore i vacanzieri in partenza da Riccione si sono visti salutare da un folto staff di ragazzi e ragazze in arancione che li hanno omaggiati delle “Meraviglie di Piadina” by Riccione Piadina e dell’invito a tornare presto in Romagna, anche per visitare il nuovo Museo Piadina Experience. Oltre 10.000 Gift e altrettanti assaggi di Piadina e cioccolato, sono stati regalati prima del casello di Riccione, addolcendo la coda al casello e omaggiando la “merenda” durante il viaggio di rientro.

Musica e tanta allegria hanno fatto impazzire il web: tantissime le stories virali, i reel e i messaggi arrivati in condivisione per dire che “la Romagna è sempre al Top” per accoglienza e sorrisi. “Una Guerrilla Marketing degna delle grandi capitali del turismo” dice chi, da esperto di comunicazione, si è per caso imbattuto nell’evento tornando a casa dalle vacanze.

“Il nostro è un sincero arrivederci in Romagna - spiega Roberto Bugli, titolare di Riccone Piadina - portiamo il saluto di tutti gli operatori turistici, dagli albergatori ai ristoratori, ai bagnini, ai parchi: tutti insieme siamo il sorriso di Riccione e tutti insieme siamo il simbolo dell’accoglienza speciale unica al mondo”.

Le principali notizie

Neonato morto durante parto in casa, le perizie: "Errori da parte delle ostetriche"

Il generale Figliuolo sorvola la Romagna: "Bisogna ricostruire bene, prima aiutiamo famiglie e imprese"

Incidenti stradali in crescita, aumenta anche l'omissione di soccorso

La Bella Rimini cede in Sardegna una delle imbarcazioni, ma il gruppo rilancia con il nuovo brand

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al casello dell'autostrada un dolce saluto, 10 mila degustazioni di piada e cioccolato ai turisti in partenza

RiminiToday è in caricamento