rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Cena di Natale alla Casa Pullè con i nonni e i giovani volontari

La sindaca di Riccione Daniela Angelini ha portato i saluti dell’amministrazione in una serata emozionante piena di calore e solidarietà: “Momento speciale e indimenticabile che ha unito diverse generazioni”

La sindaca di Riccione Daniela Angelini e l’assessora ai Servizi sociali alla persona Marina Zoffoli mercoledì hanno incontrato gli anziani della Residenza e del Centro Diurno “Felice Pullè” di Riccione per portare i saluti dell’amministrazione comunale in occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dal centro.

La sindaca e l’assessora hanno incontrato i residenti della struttura e i loro familiari insieme agli operatori e ai ragazzi volontari della Parrocchia San Martino condotta da don Alessio Alasia che hanno contribuito al servizio durante la cena. I ragazzi hanno fortemente voluto partecipare a questo incontro in maniera attiva e calorosa che ha scaldato i cuori degli anziani.

“È stato un momento speciale e indimenticabile ― racconta la sindaca Daniela Angelini ― che ha unito diverse generazioni, un’occasione di condivisione e solidarietà che ha portato allegria e gioia ai nonni di casa Pullè e a ciascuno di noi. È stato molto bello vedere l’entusiasmo con cui i giovani hanno partecipato a questa serata dedicata ai nostri anziani e ai loro familiari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di Natale alla Casa Pullè con i nonni e i giovani volontari

RiminiToday è in caricamento