rotate-mobile
Cronaca Viserba

I cittadini segnalano un continuo via vai dal condominio, in un appartamento sequestro di marijuana

Spaccio in abitazione a Viserba, l’intervento delle divise comunali con la denuncia di una persona e il sequestro di 70 grammi di marijuana

 La Polizia locale di Rimini giovedì pomeriggio (26 ottobre) ha svolto un servizio a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, intervenendo in un condominio di Viserba. Un’attività che ha portato alla  denuncia di una persona sospettata di spacciare nella propria abitazione. Sequestrati 70 grammi di marijuana.  

Da alcuni giorni erano giunte nel Comando di Polizia locale alcune segnalazioni da parte dei cittadini che evidenziavano uno strano via vai all’interno di un condominio di Viserba. Movimenti confermati anche da informazioni confidenziali e da alcune operazioni di indagine che gli agenti in borghese della squadra giudiziaria hanno eseguito nei giorni precedenti l’intervento.

Da lì la decisione degli agenti di intervenire, bussando alla porta dell’appartamento, nel quale è stata disposta una perquisizione domiciliare. Una ricerca che ha permesso di sequestrare 70 grammi di marijuana, detenuta dalla persona che risultava occupante dell’abitazione, oltre a due bilancini di precisione e la somma di 80 euro ritenuta provento dello spaccio.

L’intervento ha permesso agli agenti di identificare tre persone, due delle quali (classe 2001) segnalate alla Prefettura in quanto ritenuti consumatori e una (classe 95), inquilino dell’appartamento, che è stato denunciato a piede libero con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cittadini segnalano un continuo via vai dal condominio, in un appartamento sequestro di marijuana

RiminiToday è in caricamento