rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Zona Fiera / Via Urano

Clochard ritrovato cadavere sulla panchina del parco

A dare l'allarme i frequentatori abituali dell'area verde, inutile l'intervento del 118 con il medico che non ha potuto far altro che costatarne il decesso

Tragedia della solitudine, nel pomeriggio di lunedì, con un clochard ritrovato cadavere sulla panchina di un parco riminese. Il dramma si è consumato intorno alle 16 quando i frequentatori abituali dell'area verde di via Urano si sono accorti dell'uomo che non dava segni di vita e hanno dato l'allarme. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, ma il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso e avvertire la Polizia di Stato.

L'ALLARME - Ogni notte 200 persone dormono in strada. Nuovo grido d'allarme

Il clochard, un 53enne originario di Bari, era molto conosciuto dai frequentatori del parco. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni l'uomo avrebbe avuto alcuni problemi di salute ma, nella mattinata di lunedì, era stato visto aggirarsi tranquillamente nella zona. Intorno alle 16 una badante lo ha visto riverso sulla panchina e, dopo averlo chiamato inutilmente, ha chiesto l'intervento del 118. Dai primi riscontri il decesso sarebbe da attribuirsi a cause naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clochard ritrovato cadavere sulla panchina del parco

RiminiToday è in caricamento