rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cattolica

Hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, i Pooh annunciano una data del tour in Riviera

Dopo il grande successo del tour che li ha visti protagonisti nel 2023 tra stadi, Arene di Verona, arene estive e palasport, i Pooh sono pronti a tornare live

Dopo il grande successo del tour che li ha visti protagonisti nel 2023 tra stadi, Arene di Verona, arene estive e palasport, i Pooh sono pronti a tornare live a grande richiesta anche nel 2024 con “Pooh – Amici X sempre Estate 2024”, oltre 20 date nelle location più suggestive d’Italia. Il tour toccherà anche la Riviera Romagna, annunciata la data del 27 luglio all'Arena della Regina di Cattolica.

“È tempo di ripartire e ci aspetta un’estate di rinnovati abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre – dichiarano i Pooh. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi”.

Un vero e proprio viaggio nella grande bellezza italiana attraverso la musica di una delle band più longeve e amate dal pubblico. I biglietti per le date saranno disponibili in prevendita dalle 11.00 di giovedì, 15 febbraio, su Ticketone e punti vendita e prevendite abituali.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, i Pooh annunciano una data del tour in Riviera

RiminiToday è in caricamento