rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Il mare restituisce il corpo del turista bergamasco

Il mare ha restituito il corpo di S.B., il turista 33enne della provincia di Bergamo disperso da domenica pomeriggio. Il corpo è stato recuperato martedì mattina

Il mare ha restituito il corpo di S.B., il turista 33enne della provincia di Bergamo disperso da domenica pomeriggio. Il corpo è stato recuperato martedì mattina dai militari della Motovedetta CP 2107 della Guardia Costiera di Rimini a mezzo miglio della costa, nello specchio d'acqua antistante il bagno 55 di Rimini Sud. A dare l'allarme era stata la titolare dell'albergo dove il turista alloggiava, preoccupata del mancato rientro per l'orario di cena dell'ospite.

RICERCHE - Subito i militari della Capitaneria di Porto si sono attivate nelle ricerche, recuperando gli indumenti del giovane sotto l'ombrellone del bagno 53 dove stava trascorrendo le vacanze. Le ricerche hanno visto impegnate anche la Motovedetta V 2013 della Guardia di Finanza di Rimini ed il GC B13 della Guardia Costiera di Cattolica.

ANNEGAMENTO - Dopo il ritrovamento, il corpo è stato condotto nel porto canale di Rimini per essere successivamente trasportato all’obitorio dell’Ospedale dove verranno effettuati, a cura del medico legale, gli accertamenti per determinare le causa della morte che, dalle prime sommarie verifiche, sembrerebbe essere riferibile a sindrome di annegamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mare restituisce il corpo del turista bergamasco

RiminiToday è in caricamento