rotate-mobile
Cronaca Riccione

Un fiore e una cartolina di benvenuto da Riccione al casello della Perla Verde

"Riccione vuole essere la 'Città dell'ospitalità' - ha dichiarato il sindaco Renata Tosi - e ha trovato nella Repubblica di San Marino un partner attento a promuovere il territorio e le sue iniziative"

Un fiore e una cartolina offerti da Riccione e Repubblica di San Marino come benvenuto a tutti coloro che dalle ore 10.00 alle ore 16.00 di sabato usciranno dal casello autostradale della ‘Perla Verde’. Dopo il grande apprezzamento riscosso con la distribuzione di ovetti pasquali e la cartina di Riccione con indicazioni utili relative alla città, si è voluto ripetere il gesto promuovendo sia la località balneare, sia il vicino Titano.

L’iniziativa rientra all’interno delle attività di cooperazione e promozione territoriale previste dall’accordo bilaterale siglato dal Comune di Riccione e la Repubblica di San Marino lo scorso marzo. Ad accogliere gli automobilisti ci saranno due gentili e sorridenti hostess, che porgeranno loro una cartolina raffigurante da un lato una foto di Riccione e dall’altro la locandina di Florea, la mostra mercato di piante ed essenze rare che si terrà a San Marino i prossimi 23 e 24 maggio. Per anticipare e promuovere la manifestazione, le ragazze doneranno anche un ranuncolo o un anemone, fiori tipicamente primaverili.

“Riccione vuole essere la ‘Città dell’ospitalità’ – ha dichiarato il sindaco Renata Tosi - e ha trovato nella Repubblica di San Marino un partner attento a promuovere il territorio e le sue iniziative, in questo caso legate assieme da un filo di colore verde, il Greenpark che caratterizza la città da quasi un mese e Florea, che fa della natura e della sua bellezza un fiore all’occhiello per la Repubblica sammarinese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fiore e una cartolina di benvenuto da Riccione al casello della Perla Verde

RiminiToday è in caricamento