rotate-mobile
Cronaca

I fuochi d'artificio illuminano la Riviera, ecco il programma da Bellaria a Cattolica

I colori e gli effetti scenografici degli spettacoli pirotecnici tornano ad illuminare i cieli della Riviera in occasione del Ferragosto 2023

I colori e gli effetti scenografici degli spettacoli pirotecnici tornano ad illuminare i cieli della Riviera in occasione del Ferragosto 2023. Ancora una volta, come accaduto per i recenti eventi della Notte Rosa e dell’Assedio al Castello di Gradara, a emozionare il pubblico di grandi e bambini con le sue coreografie progettate e studiate nei minimi dettagli sarà la ditta Fonti Pirotecnica di Riccione, con una squadra di artificieri guidati dalla passione e dall’esperienza di Ivan Fonti.

Al via gli eventi del Ferragosto; si inizia la sera del 14 con uno spettacolo piromusicale su entrambi i Moli di Bellaria Igea-Marina, mentre a Misano Adriatico, Gatteo Mare, Riccione e Lido degli Estensi si potranno ammirare rappresentazioni sequenziali con effetti scenici e innovativi.

Il 15 agosto la tradizione dei fuochi continua con la magia di luci e colori sul Molo di Cattolica e Gabicce, con un grande evento organizzato in collaborazione tra le due amministrazioni comunali, a Falconara Marittima con un suggestivo spettacolo sull’acqua e a Riccione con l’evento organizzato in collaborazione con Radio Deejay. Un appuntamento, dunque, ricco di show, coreografie ed effetti, attesissimo della stagione che non mancherà di regalare emozioni uniche per l’occasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I fuochi d'artificio illuminano la Riviera, ecco il programma da Bellaria a Cattolica

RiminiToday è in caricamento