rotate-mobile
Cronaca Riccione

Grazie ai “maghi del traverso” raccolti oltre 5mila euro per Croce rossa e Arop

La raccolta fondi è avvenuta durante l’evento “Riccione Motor Fest 2023”. Sabato mattina in Municipio la consegna dell’assegno

Grazie ai “maghi del traverso” arrivano oltre 5mila euro per il comitato riccionese della Croce rossa italiana e per l’Arop, l’associazione a sostegno dei bambini affetti da malattie oncoematologiche. Cosmo Drift Team Asd, che ha organizzato l’evento “Riccione Motor Fest 2023”  che si è svolto nel primo weekend di marzo nella zona artigianale di Riccione, ha infatti raccolto ben 5.280 euro che ora vengono devoluti in parti uguali, 2.640 euro ciascuno, a Cri e Arop.

La consegna dell’assegno è avvenuta questa mattina in municipio alla presenza della sindaca Daniela Angelini, del presidente del Consiglio comunale Simone Gobbi oltre che dei rappresentanti di Cosmo Drift Team Asd, Croce rossa e Arop.

La raccolta dei fondi è stata possibile grazie alla generosità del pubblico (circa un migliaio di persone) che non pagando il biglietto ha lasciato un’offerta libera, agli sponsor che hanno sostenuto l’evento e alla vendita dei biglietti per il taxi drift. 

“Riccione Motor Fest 2023”, che ha avuto il patrocinio del Comune di Riccione, è stato realizzato grazie alla passione per i motori che contraddistingue la Romagna e la Motor Valley lungo la via Emilia: una manifestazione motoristica non agonistica, con esibizioni di auto e camion da drifting, Api proto, quad, stunt show e raduno statico auto tuning e audio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grazie ai “maghi del traverso” raccolti oltre 5mila euro per Croce rossa e Arop

RiminiToday è in caricamento