rotate-mobile
Cronaca

Il maltempo chiude 'in anticipo' la festa del Borgo Sant'Andrea

«Grazie a tutti!» da parte delle Acli di Rimini che hanno organizzato l’evento

Purtroppo ieri, domenica, nel tardo pomeriggio pioggia e vento hanno colpito la zona di Rimini e hanno costretto gli organizzatori a chiudere anticipatamente la Festa del Borgo Sant’Andrea. Il maltempo ha impedito lo svolgimento degli ultimi spettacoli in programma e l’elezione del sindaco del Borgo – eventi che, se possibile, saranno riproposti in altre occasioni.

Chiusura anticipata a parte, la Festa è stata un successo, bissando le cifre record dello scorso anno: oltre 25mila presenze al giorno. Sotto il titolo di “BorgoMondo. Dal Borgo al Mondo”, sono state proposte iniziative di arte e cultura, spettacoli musicali e teatrali, giochi e animazioni per bambini, senza dimenticare la gastronomia e il mercatino.

Gli incontri culturali hanno registrato anche quest’anno il tutto esaurito, così come gli spettacoli hanno mostrato la voglia di divertimento sano e di socialità che caratterizza le tante persone intervenute. Famiglie, bambini, adulti e anziani, tutti insieme a passeggiare tra gli stand, ad ascoltare le conferenze, a mangiare nei punti gastronomici allestiti, a cantare e ballare sotto i palchi.

Alle Acli di Rimini non resta che ringraziare tutti, a cominciare dalla cittadinanza che ha partecipato con entusiasmo alla festa, continuando con un grande grazie all’amministrazione comunale, agli sponsor, agli operatori commerciali, ai residenti, alla Parrocchia di San Gaudenzo, senza dimenticare lo staff che ha reso possibile la realizzazione della Festa del Borgo 2023.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il maltempo chiude 'in anticipo' la festa del Borgo Sant'Andrea

RiminiToday è in caricamento