rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata Feltria

Roulotte in fiamme, un passante chiama i soccorsi: all'interno ritrovato un corpo senza vita

I pompieri hanno spento il rogo e all'interno della roulotte hanno trovato il cadavere di una persona, completamente carbonizzato

Drammatico ritrovamento nella prima serata di martedì a Sant'Agata Feltria. Mancavano pochi minuti alle 20 quando un passante ha notato una roulotte in fiamme nel giardino di un'abitazione di via Ruscella. Subito è stato l'allarme alle forze dell'ordine e ai Vigili del Fuoco, che pochi minuti dopo si sono presentati con diversi mezzi sul luogo del rogo. I pompieri hanno spento il rogo e all'interno della roulotte hanno trovato il cadavere di una persona completamente carbonizzato. Le cause sono ancora in corso di accertamento: sulla tragedia indagano i Carabinieri di Novafeltria.

Roulotte in fiamme, all'interno trovato cadavere carbonizzato

Dai primi riscontri il corpo carbonizzato dovrebbe essere quello del 73enne proprietario della roulotte. Le ipotesi degli inquirenti, che stanno ancora compiendo degli accertamenti, sono due: la prima è che possa essersi trattato di una disgrazia con la vittima che, per scaldarsi, avrebbe acceso un fornelletto con le fiamme che hanno poi innescato l'incendio. La seconda, invece, è che l'anziano gravemente malato possa aver compiuto un gesto deliberato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roulotte in fiamme, un passante chiama i soccorsi: all'interno ritrovato un corpo senza vita

RiminiToday è in caricamento