rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

International School of Rimini apre le porte alla comunità locale

L'Open Day si terrà dalle 10:30 alle 11:30 e vi porterà alla scoperta di un ambiente accogliente e stimolante

Sabato 21 ottobre, l'International School of Rimini (ISR), la prima e unica IB World School di Romagna, si apre alla comunità locale nel primo Open Day dell'anno scolastico 2023-24. Un'opportunità straordinaria per abbracciare l'istruzione globale e innovativa offerta dalla ISR. 

L'evento è rivolto a tutte le famiglie interessate a un'educazione in lingua inglese globale e concettuale, centrata sul bambino, che incoraggia lo sviluppo del pensiero critico. Verranno approfondite le tematiche sull'educazione internazionale e il programma IB (International Baccalaureate), riconosciuto a livello mondiale come il miglior requisito di accesso per l'istruzione post-secondaria.

L'Open Day si terrà dalle 10:30 alle 11:30 e vi porterà alla scoperta di un ambiente accogliente e stimolante.

Sarà l'occasione giusta per scoprire l'offerta scolastica proposta dall'ISR per la scuola dell'infanzia, elementare e media, il suo approccio interdisciplinare basato sull'indagine, incontrare lo staff internazionale e visitare il campus.
 
Saranno condivisi i benefici dell’educazione internazionale e saranno presentati i programmi IB della scuola primaria (PYP) e della scuola secondaria (MYP). 

L'evento è aperto a tutta la comunità. È consigliabile la registrazione sul sito dell'istituto al seguente indirizzo: https://www.isrimini.com/events/isr-open-day/form
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International School of Rimini apre le porte alla comunità locale

RiminiToday è in caricamento