rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Marina Centro / Viale Principe Amedeo

"Lucciola" finisce in manette per falso permesso di soggiorno

Al controllo della Polizia municipale in servizio contro la prostituzione in strada nella notte di martedì ha esibito un permesso di soggiorno greco che a un controllo più approfondito è risultato contraffatto

Al controllo della Polizia municipale in servizio contro la prostituzione in strada nella notte di martedì ha esibito un permesso di soggiorno greco che a un controllo più approfondito è risultato contraffatto. Gli agenti hanno così proceduto all’arresto della ventiquattrenne prostituta albanese che esercitava su viale principe Amedeo. L'arresto è stato convalidato e la ragazza processata per direttissima e condannata a sei mesi e 20 giorni di arresto.

Quindi è stata affidata all'ufficio immigrazione per le pratiche di espulsione dal territorio italiano. L'operazione è stata effettuata in collaborazione del personale della Polizia di Frontiera di Rimini. Dall'inizio dell'anno sono già 17 le prostitute denunciate dal personale della Polizia municipale di Rimini per reati vari. Di queste 11 sono risultate di nazionalità rumena, tre ungherese, una polacca, una bulgara e una albanese. Per due di loro si è proceduto anche all’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lucciola" finisce in manette per falso permesso di soggiorno

RiminiToday è in caricamento