rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Niente bis allo stadio Romeo Neri, la data zero del nuovo tour di Vasco Rossi sarà a Bibione

Nel 2024 non sarà Rimini a ospitare la data zero del tour di Vasco Rossi. Ora c’è anche l’ufficialità. La prova generale del “Vasco Live” si terrà il 2 giugno allo Stadio Comunale di Bibione

Nel 2024 non sarà Rimini a ospitare la data zero del tour di Vasco Rossi. Ora c’è anche l’ufficialità. La prova generale del “Vasco Live” si terrà il 2 giugno allo Stadio Comunale di Bibione. Un appuntamento ormai consueto con l'anteprima del concerto, alla vigilia della partenza vera e propria della grande carovana Vasco Live.

"Ufficializziamo con entusiasmo questo importante appuntamento con la grande musica a Bibione: a giugno la nostra località sarà il centro dell'attenzione degli appassionati di musica rock italiana - dichiara il sindaco di San Michele al Tagliamento Flavio Maurutto - ospitando Vasco Rossi. Una vera e propria icona in grado di riunire attorno a sé un pubblico smisurato e fedelissimo, con pezzi entrati nella storia. Siamo orgogliosi di poter accogliere quello che si prospetta essere un evento indimenticabile per l'estate bibionese".

Il tour 2024 di Vasco Rossi partirà da Milano allo Stadio San Siro con 7 date tutte sold-out, per proseguire con il poker a Bari allo stadio San Nicola (tre date su quattro sono già sold-out).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente bis allo stadio Romeo Neri, la data zero del nuovo tour di Vasco Rossi sarà a Bibione

RiminiToday è in caricamento