rotate-mobile
Cronaca Saludecio

Corsi per scoprire computer e pc: a Saludecio riprende "Pane e internet"

Per usufruire del servizio di assistenza gratuito occorrerà prenotarsi telefonando al numero 0541 869730, inviando una e-mail all’indirizzo biblioteca.saludecio@comune.saludecio.rn.it

Da venerdì a Saludecio riprende "Pane e internet", il servizio di facilitazione digitale per aiutare tutti a usare il computer e il web. Per tre mesi alla Biblioteca comunale Publio Francesco Modesti (piazza Beato Amato Ronconi) gli utenti potranno contare su un servizio di assistenza personalizzato per la navigazione in internet e l'uso dei servizi online. Grazie al contributo e all’affiancamento di facilitatori digitali, persone preparate per fornire aiuto nell’uso del computer e della rete, gli utenti interessati potranno approfondire le proprie conoscenze in materia di navigazione sul web, consultazione dei motori di ricerca e accesso ai principali servizi e funzionalità online.

Con il supporto gratuito degli operatori si potranno cercare informazioni, compilare moduli, utilizzare i servizi e dialogare con gli amici. “Pane e Internet” è un progetto della Regione Emilia-Romagna. Sarà attivo ogni venerdì, dalle 9.30 alle 11.30, per i successivi tre mesi. Per usufruire del servizio di assistenza gratuito occorrerà prenotarsi telefonando al numero 0541 869730, inviando una e-mail all’indirizzo biblioteca.saludecio@comune.saludecio.rn.it, o presentandosi in biblioteca il lunedì dalle 15 alle 18, il giovedì sempre dalle 15 alle 18, o il sabato dalle 9 alle 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi per scoprire computer e pc: a Saludecio riprende "Pane e internet"

RiminiToday è in caricamento